Mi presento

Nato a Forlì il 2 agosto 1977, sono vissuto con la mia famiglia a Ronta di Cesena sino al termine degli studi universitari. 
Resiedo a Martorano da 5 anni insieme a Giorgia (con cui sono ufficialmente iscritto nel Registro del Comune delle Unioni affettive), e siamo in attesa imminente del primo figlio (Ryan)
Laureato in Scienze Internazionali e Diplomatiche all’Università di Bologna nella sede di Forlí, ho  conseguito un Master in Progettazione Comunitaria a Bruxelles.

Lavoro in qualità di Project Manager presso Unioncamere Emilia-Romagna, dove mi occupo di servizi per l’internazionalizzazione delle imprese (in particolare per supportare la penetrazione nel mercato indiano) e di assistenza per progetti e finanziamenti comunitari.
Allevato dai miei genitori a “Feste della Voce Repubblicana e pallone” nel Circolo Endas di Ronta, dopo un’esperienza da consigliere nel quartiere Ravennate, ho lavorato alla ricostituzione della Federazione Giovanile Repubblicana dell’Emilia-Romagna e ne sono stato Segretario sino al 2009.
Nel PRI attualmente sono membro del Consiglio regionale e nazionale.
Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in Life. Contrassegna il permalink.

Rispondi